Un contest horror, unico ed eccezionale che farà tremare gli spettatori.
Torna a Palermo lo show horror “Paranormal Circus” dal 18 novembre al 4 dicembre, al centro commerciale Forum, per stregare il pubblico con uno spettacolo inedito dal titolo “The Kingdom”, viaggio nel Regno degli Inferi.
Dall’Estero all’Italia, per giungere nel capoluogo siciliano e stravolgere la quotidianità ed emozionare il pubblico, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato con il pre-show, che gradualmente condurrà nel tunnel degli orrori dove ad accogliere saranno creature arcane, sino a giungere al tendone, in cui per 120 minuti l’arte circense incanterà, tra divertimento e paura.
Uno show unico, il capitolo finale che porta a compimento la trilogia degli orrori del “Paranormal Circus”, prodotto dai Fratelli Tayler e Giordy Martini, per la regia di Ottavio Belli, “The Illusionist”. Emozione, brivido e suspense daranno vita a un’atmosfera in cui è difficile scindere realtà e illusione. Un’ esperienza, da pelle d’oca, che inchioderà gli spettatori alle poltrone.
Teatro, circo e cabaret, con protagonisti di fama mondiale, che daranno vita a una nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare in modo sconvolgente.
Comuni mortali, new generations : “Il coraggio non vi basterà, lasciatevi terrorizzare”.