presentazione delle domande entro il 12 luglio

Palermo Capitale dei Giovani, bando per la valorizzazione delle biblioteche della città

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un avviso pubblico per l’affidamento, sulla base di apposita graduatoria, del progetto “Biblioteca e Biblioteche di Quartiere”. L’iniziativa mira alla promozione e alla valorizzazione della lettura e delle biblioteche della città, si inserisce tra quelle previste dal Patto per il Sud, sottoscritto lo scorso aprile dal presidente del Consiglio dei Ministri e dal sindaco Leoluca Orlando, ed è coerente con la nomina di Palermo Capitale Italiana dei Giovani per l’anno 2017. L’importo massimo previsto è di €40.000,00 inclusa IVA.

Possono presentare istanza di partecipazione enti, istituzioni, associazioni e organismi di promozione culturale in genere, costituiti da almeno due anni alla data di scadenza dell’avviso.

Le proposte, presentate in plico chiuso in tutti i lembi, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 12.07.2017 secondo le seguenti modalità:

Leggi anche

Palermo Capitale dei Giovani e della Cultura, complesso Montevergini destinato ad attività teatrali pubbliche

– Consegnate a mano al protocollo del Servizio Sistema Bibliotecario e Archivio Cittadino- via Maqueda n. 157 – 90141 Palermo (farà fede la data del timbro di ricevimento dell’Ufficio protocollo del Comune di Palermo);

– Spedite tramite raccomandata a/r al Servizio Sistema Bibliotecario e Archivio Cittadino, Via Maqueda, 157- 90141 Palermo, pervenute entro le ore 12.00 del 12.07.2017, pertanto non farà fede il timbro postale.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale al link https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=14936

Leggi l'articolo completo