Omicidio questa mattina a Palermo. In via Mulino un giovane di 32 anni è stato ucciso da colpi di fucile. Stanno intervenendo i carabinieri e i sanitari del 118.
Non si conosce il motivo del delitto. Parrebbe che il delitto sia maturato nel corso di una lite per motivi economici.
La persona che ha ucciso l’uomo pare sia fuggito. Sono in corso le ricerche.
La vittima dell’omicidio a Palermo si chiama Aleandro Guadagna, 32 anni. Il giovane è stato freddato per strada pare nel corso di una lite. Le indagini sono condotte dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo .
La via Boccadifalco è chiusa. Il traffico nella zona è andato in tilt. Drammatiche le scene davanti al corpo del giovane ucciso. I familiari e gli amici sono intervenuti ma era ormai troppo tardi.
A constatare il decesso i sanitari del 118.
Caccia all’assassino
L’assassino ha atteso che la Leandro Guadagna uscisse dal portone e ha fatto fuoco. Poi, è fuggito. I familiari di Guadagna hanno subito chiamato il 112, un’ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti, ma ai medici non è rimasto che constatare il decesso.
Intanto, i carabinieri del nucleo Investigativo ricostruivano i retroscena del delitto, alcuni testimoni hanno raccontato di quelle liti per gli affitti non pagati al padrone di casa. E le indagini hanno subito imboccato una pista per precisa: i carabinieri sono andati a casa dell’uomo, ma non l’hanno trovato.
Commenta con Facebook