Sarà presentato questa mattina a Palermo dalla Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino, il nuovo volo diretto operato da British Airways da e per Londra Heathrow.
Alla conferenza stampa interverranno il commissario straordinario della Città Metropolitana di Palermo Manlio Munafò, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, Mark Moscardini, Regional Commercial Manager per il Sud-Est Europa e il Nord Africa di British Airways, il presidente di Gesap Fabio Giambrone e l’amministratore delegato di Gesap Giuseppe Mistretta.
Il nuovo collegamento avrà cadenza settimanale e sarà attivo a partire dal 30 aprile e fino al 24 settembre con partenze previste ogni settimana, il martedì e il sabato.
Per la prima volta nella sua storia, la compagnia aerea britannica sbarca all’aeroporto di Palermo con una rotta dedicata da Londra Heathrow, l’aeroporto più importante d’Europa, con circa 74 milioni di passeggeri transitati nel 2014 e decine di connessioni per le destinazioni intercontinentali. Nel Terminal 5, nominato da Skytrax ‘World’s Best Airport Terminal’ per il quarto anno consecutivo nel 2015, i passeggeri in arrivo e in partenza da e per Palermo potranno vivere una delle esperienze di shopping migliori della loro vita, grazie a negozi di alta moda e raffinati punti di ristoro dove poter provare un gustoso break.
“L’entrata di Palermo nel network di destinazioni di British Airways arricchisce ancor l’offerta della compagnia rivolta ai passeggeri italiani: grazie ai due nuovi voli settimanali, la prossima estate i passeggeri siciliani potranno scegliere di partire dal loro capoluogo per raggiungere la capitale inglese, sia che si spostino per lavoro che per piacere”, afferma Mark Moscardini, Regional Commercial Manager per il Sud-Est Europa e il Nord Africa di British Airways.
Commenta con Facebook