Una ragazza svedese è stata aggredita dal branco a Bagheria e qualcuno ha tentato di violentarla. L’aggressione si sarebbe consumata in via Vallone de Spuches, nei pressi delle case popolari la scorsa notte.
La ragazza era con un’amica. Le due ragazze straniere, di nazionalità svedese, tornavano da un locale dove avevano trascorso il sabato sera. Lungo il percorso sarebbero state avvicinate da un gruppo di giovani. I ragazzi prima avrebbero cercato di bloccarle poi, uno degli appartenenti al gruppo, si sarebbe avvicinato ad una delle due svedesi ed avrebbe iniziato a palpeggiarla nelle parti intime.
A quel punto la ragazza racconta di essersi messa a gridare attirando l’attenzione degli abitanti del vicino villaggio di case popolari che insiste nella zona. le urla hanno messo in fuga il gruppo dei molestatori.
Le due ragazze svedesi, impaurite, si sono recate al comando della compagnia dei carabinieri in via capitano Emanuele Basile dove hanno raccontato l’accaduto. I carabinieri hanno iniziato le indagini per rintracciare il gruppo di giovani che avrebbe tentato di violentare le ragazze.
Appena una settimana fa un altro episodio era stato denunciato all’Addaura, quartiere di Palermo. in quel caso è stato denunciato per violenza sessuale il giovane di 19 anni che avrebbe abusato di una ragazza di 15 anni negli scogli dell’Addaura a Palermo. Dopo una lunga giornata di indagini e di interrogatori il presunto violentatore è indagato a piede libero. I carabinieri stanno indagando per cercare di ricostruire quanto successo.
La vicenda era iniziata con una rissa nel Mc Donald in via Rosario Nicoletti. Si sono affrontati due gruppi di giovani. Ma quando sono arrivati i militari lo scontro era terminato. A poco a poco è emerso che quelle presenti al fast food erano due fazioni: da una parte gli amici della vittima, dall’altra quelli del presunto aggressore.