Iniziativa per progetto per incrementare i servizi agli utenti

Nasce SindaCamper, a Palermo il camper per i diritti del cittadino

La Fisascat a Palermo avvia un nuovo progetto per incrementare i propri servizi per garantire ancora di più diritti, tutele e servizi ai propri utenti. La Federazione Italiana Sindacati Addetti Servizi Commerciali, Affini e del Turismo è la Federazione di categoria della Cisl che rappresenta i lavoratori e le lavoratrici dei settori del Terziario, Turismo e Servizi, per i quali stipula i contratti collettivi nazionali, aziendali  e territoriali.

La federazione presenterà il progetto “SindaCamper. La Fisascat a un passo da te”, che si svolgerà giorno 24 maggio, a partire dalle ore 18.30 presso Villa Napoli sita in Palermo in viale Regione Siciliana Sud-Est n.8669. Alle 19 sarà presentata l’iniziativa sindacale a cui seguirà una serata conviviale con gli iscritti alla Fisascat.

A Palermo il segretario generale della Fisascat Mimma Calabrò e ha sede in va XX Settembre. La Fisascat Cisl profonde il suo impegno per rispondere alle domande dei lavoratori, affrontare e risolvere problematiche tipiche e differenziate per ogni singolo settore, rafforzare la capacità di tutela dei lavoratori e delle lavoratrici del terziario, turismo e servizi, in difesa dei livelli occupazionali, della qualità dell’occupazione e della tutela dei diritti sul posto di lavoro.

Leggi anche

Amat al tracollo finanziario, per i sindacati la responsabilità è della politica

Già dal 26 maggio il sindacamper sarà operativo nel centro di Palermo con una prima tappa in piazza Politeama dove sarà possibile chiedere la verifica della busta paga e numerosi altri servizi a tutela e informazione del lavoratore. Da qui partirà un tour per le province di Palermo e Trapani allo scopo di avvicinare il sindacato alle persone e con esso tutti i servizi di tutela

Leggi l'articolo completo