Un anno e mezzo fa è stata colpita da un male incurabile ma non si scoraggiò e aprì una pagina su Facebook per raccontare la sua lotta contro il cancro. E’ morta ieri a 55 anni Antonella Bonanno, coordinatrice degli eventi Google a Palermo.
Una mente creativa e innovativa che gestì la ristorazione al Teatro di Verdura e inventò il fenomeno del “food & wine” in città, ideando il noto locale “Mi manda Picone”.
“Ciao ragazzi scrivo X tutti quelli che mi scrivono e ai quali a volte non rispondo no perché non voglio ma perché non magari sto male e non ce la faccio. Oggi è un buon giorno ma le settimane precedenti sono state molto brutte X me e chi mie è stato vicino . Vi voglio bene e vi ringrazio sempre X il sostegno morale, ne ho tanto bisogno”. E’ questo uno degli ultimi post di Antonella Bonanno sulla sua pagina facebook “La MIA Voglia DI Vivere”. Uno spazio che usava per comunicare con i suoitanti amici, ma anche per raccontare la sua battaglia contro la malattia, denunciando anche le carenze del sistema sanitario in Sicilia.