entro il 14 ottobre

McDonald’s assume a Gela, Enna e Milazzo, selezioni online per 30 posti disponibili

  • McDonald’s cerca 10 persone per il ristorante di Milazzo e 10 persone per il ristorante di Enna
  • Altre 10 assunzioni della catena americana per il ristorante di Gela
  • C’è tempo fino al 14 ottobre per partecipare alle selezioni online

McDonald’s cerca 30 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire nei suoi ristoranti di Milazzo, Enna e Gela. Entro il prossimo 14 ottobre sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda e accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra di McDonald’s.

Come partecipare alla selezione

Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali.

Il colloquio individuale prima dell’assunzione

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. Dinamicità, proattività, voglia di mettersi in gioco e di crescere: queste le caratteristiche dei candidati che l’azienda ricerca per i suoi team. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Leggi anche

La Regione torna ad assumere, via ai concorsi per 1500 giovani laureati e diplomati

In Italia 610 ristoranti

In Italia da 35 anni, McDonald’s conta oggi 610 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 25.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”, con l’85% di fornitori che è rappresentato da aziende italiane o aziende che producono in Italia. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti.

Leggi l'articolo completo