Si indaga per tentato omicidio

Maxi rissa davanti a Ganci sei arresti e un 18 enne accoltellato e denunciato

La maxi rissa davanti a Ganci è scoppiata tra quattro giovanissimi e un uomo che si era fermato nei pressi della rosticceria con due trans brasiliani.

Inizialmente qualche battuta molto spinta da parte dei giovanissimi a cui hanno risposto i tre. L’aggressione verbale è proseguita fino a quando i sette sono arrivati alle mani. Mentre i sette se li stavano dando di santa ragione è spuntato un coltello. Un fendente è arrivato nell’addome di un diciottenne.

Sono stati chiamati i soccorsi e sono arrivati in massa gli agenti delle volanti che hanno fermato sei persone, mentre il settimo, il 18 enne ferito è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Cervello dove è stato operato.

I sei sono stati arrestati e portati nel carcere del Pagliarelli in attesa della udienza di convalida. Il giovane ferito è anche lui indagato per rissa.

Per uno di loro in base alle indagini e alle immagini del sistema di videosorveglianza potrebbe scattare anche la denuncia per tentato omicidio. Si sta cercando di capire chi ha preso il coltello e chi ha ferito il 18 enne.

Il coltello insanguinato è stato trovato ed è in mano della Scientifica che lo sta analizzando.

Leggi l'articolo completo