La segnalazione è arrivata a Blog Sicilia. Oltre al maniaco che palpeggia le donne nella zona del centro tra via Ruggero Settimo e il Politeama, ce n’è un altro che prende di mira le sue vittime nella zona della stazione centrale.
A raccontarlo è una delle vittime,più volte importunata e seguita per centinaia di metri.
“Percorrere la zona di via Lincoln, via Oreto, Corso Tukory e stazione centrale per me è diventato un incubo – racconta la donna – Io sinceramente avevo pensato di denunciare questa persona perché davvero molto pesante, ma ho molta paura sinceramente”.
Stavolta l’identikit è diverso. “Ha circa 60 anni. Si veste in maniera accurata e pulita. Non sembra proprio una cattiva persona – aggiunge la donna – Ha una Mercedes grigia ed uno scooter Liberty. Ha una corporatura robusta. Mi ha fermata molte volte e ci ha sempre provato. Mi ha seguita fino alla zona Magione. Poi ho deciso di fermarmi tra la gente. Davvero ho sempre avuta tanta paura”.
Gli aggressori e i molestatori sono diversi, ma il racconto della vittima è simile alle vittime del maniaco che agisce tra Via Ruggero Settimo e via Libertà. Lo stesso che oggi dopo un lungo periodo è tornato in azione,