Bloccato dagli agenti dei commissariati Brancaccio, Oreto e San Lorenzo

Lo spaccio sotto la statua di padre Pio in corso dei Mille, arrestato pusher

La polizia di Stato ha arrestato Emanuele Imbrocè, 38 anni, per spaccio di cocaina. Il pusher è stato sorpreso in Corso dei Mille nei pressi della statua di Padre Pio a spacciare.

Una trentina di dosi sono state trovate addosso a Imbrocè, altre 40 nella Peugeot 207 parcheggiata nei pressi della statua di Padre Pio.

All’altezza di via Grano, nelle ore notturne, c’era un via vai di giovani. Inoltre era stata notata, in quelle stesse ore, la costante presenza di un uomo a bordo di  una Peugeot 207.

Leggi anche

In casa con la droga: giovane pusher ai domiciliari

I poliziotti, sul posto, notavano la presenza dinanzi la statua di “Padre Pio” di un’autovettura parcheggiata e regolarmente chiusa corrispondente a quella già notata nelle sere precedenti  e, nelle immediate vicinanze, un uomo indossante un giubbotto del tipo “bomber” dal vistoso colore blu elettrico e cappellino di colore scuro.

Gli agenti decidevano di intervenire identificando e sottoponendo l’uomo a perquisizione personale: addosso gli venivano rinvenuti 30 involucri di piccole dimensioni di “cocaina” e la somma in denaro contante di 50 euro, nonchè le chiavi dell’autovettura Peugeot 207, parcheggiata lì vicino.

Nel corso della perquisizione del veicolo i poliziotti rinvenivano altri 40 piccoli involucri sempre di “cocaina” dello stesso genere di quelli trovati addosso all’uomo e 234 euro materiale e denaro appositamente nascosta nella tasca laterale dello sportello lato passeggero e nel portaoggetti dell’automobile.

Leggi l'articolo completo