Amanti dell’amore trasgressivo e focoso si erano conosciuti su un noto sito di incontri. Avevano iniziato a chattare e scambiarsi foto anche spinte.
La loro relazione virtuale era iniziata in estate. I due hanno iniziato a conoscersi e a confessarsi i propri piaceri sessuali e le proprie trasgressioni.
Dopo alcuni mesi si sono incontrati proprio in questi giorni in un B&B in via Roma a Palermo. Sono stati insieme un’intera giornata e una notte.
Una serie di rapporti anche molto trasgressivi utilizzando alcuni toy alcuni anche artigianali. Alcuni rapporti piuttosto violenti che avrebbero provocato lividi ed ematomi alla donna.
Giovane che dopo i rapporti si è presentata ad un pronto soccorso cittadino per farsi refertare per sporgere una denuncia contro l’uomo che a suo dire era andato oltre le sue richieste.
Una versione che però non avrebbe convinto le forze dell’ordine intervenute visto che l’incontro era stato voluto e organizzato dai due.
Sostenere una possibile violenza sessuale è difficile da provare visto che l’incontro nel B&B è stato consensuale e non certo una costrizione nei confronti della donna. La donna al pronto soccorso ha iniziato a litigare con l’uomo.
Per sedare la lite sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avuto il loro bel da fare per mettere fine alla rissa e riportare al calma tra medici e infermieri quanto mai imbarazzati.
Adesso non si sa se quella lunga notte di fuoco avrà strascichi legali e finirà nelle aule del tribunale.
Commenta con Facebook