Due uomini sono morti ieri a Palermo a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Il primo in via Lincoln colto da infarto in via Lincoln a Palermo. Stava guidando l’auto quando ha avvertito un malore, ha accostato la vettura ed è sceso nel tentativo di chiedere aiuto ma purtroppo è morto.
Vani i tentativi di rianimarlo. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e i carabinieri.
L’uomo si è sentito male mentre si trova alla guida della sua auto è sceso dalla vettura per chiedere aiuto, poi però si è accasciato ed è morto. E’ successo questa mattina in via Lincoln, vicino a piazza Giulio Cesare, dove un uomo ha perso la vita per un arresto cardiocircolatorio.
L’uomo è riuscito ad accostare la sua vettura, pochi attimi dopo è morto. Quando i carabinieri e i soccorritori del 118 sono intervenuti non c’era più nulla da fare. A constatare il decesso per arresto cardiocircolatorio è stato il medico legale intervenuto sul posto.
Ieri un altro uomo è morto per infarto nella comunità di Biagio Conte a Palermo. Anche lui è stato soccorso ma non c’è stato nulla da fare. Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. I sanitari hanno costatato la morte.
Commenta con Facebook