E’ di due morti il bilancio dell’incidente che si è verificato sulla Mazara del Vallo- Palermo all’altezza di Leroy Merlin. Due giovanissimi usciti con un gruppo di motocilisti.

Dalle prime notizie sembra che una moto si è scontrata con auto. Sull’asfalto sono rimasti due giovani. Per loro non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 hanno constatato la morte. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale di Palermo. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti che hanno visto l’incidente e i due giovani rimasti a terra. Uno è stato sbalzato e finito contro il guard-rail. Un impatto fatale per il giovane che non gli ha lasciato scampo. Il traffico in direzione Palermo è bloccato.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione due giovani Alessio Fardella di 36 anni e Salvatore Tantillo di 20 anni. Sono finiti con lo scooter un Honda Sh contro un auto parcheggiata in corsia di emergenza. L’impatto è stato violentissimo. Per i due non c’è stato scampo. Sono morti sul colpo.

Ieri padre e figlio  a bordo di una moto gravissimi in ospedale

Ieri un altro gravissimo incidente in viale Regione Siciliana a Palermo nella zona di ponte Bonagia. Una moto con a bordo un uomo di 60 anni alla guida e il figlio di 36 anni come passeggero si è scontrata con un’auto.

Il motociclista è stato soccorso da un medico che stava percorrendo viale Regione e ha iniziato ad eseguire le prime manovre per cercare di rianimare l’uomo.

Dopo pochi minuti sono arrivate le ambulanze del 118 con il medico rianimatore. Il padre è stato portato all’ospedale Civico e si trova in coma. Il figlio in codice rosso all’ospedale Policlinico.

La tragedia di Marsala

Ennesimo incidente mortale lungo le strade di Marsala. è accaduto intorno alle ore 21.00 del 21 aprile, in Via Trapani, a pochi mentri dal supermercato Decò, in contrada Santa Venera. La vittima è un giovane di 20 anni, che viaggiava a bordo dello scooter insieme ad un altro giovane. Nell’incidente, oltre allo scooter, sono rimaste coinvolte due autovetture: una Lancia Ypsilon e una Fiat 500. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo che si è innescato e che ha bruciato completamente lo scooter e parzialmente anche la Fiat 500. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Per Mohamed Hafsi, le cui condizioni sono apparse subito critiche, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto poco dopo all’ospedale “Paolo Borsellino

 

 

Articoli correlati