Questa mattina, in via Ugo La Malfa a Palermo, si è verificato un incidente stradale tra una moto di grossa cilindrata e un monopattino elettrico.
Donna in codice rosso
Ad avere la peggio è stata la conducente del monopattino, una donna di 29 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Il conducente della moto è rimasto illeso.
Rilievi della Polizia Municipale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Dinamica ancora da chiarire
Da una prima ricostruzione, basata anche su alcune testimonianze raccolte, sembra che i due mezzi procedessero nella stessa direzione di marcia prima della collisione
Schianto tra un monopattino e il tram sulla linea 3 in via Paladini
Incidente tra un monopattino e un tram della linea 3 a Palermo. La linea che collega Borgo Nuovo con la stazione Notarbartolo è interrotta. L’incidente si è verificato nella zona di via Paladini. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale. E’ stato sequestrato il tram coinvolto. Nello scontro è rimasto gravemente ferito un uomo di 51 anni ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia. La prognosi è riservata. L’uomo ha gravi ferite al torace e un trauma cranico. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale.
La tragedia nel Messinese
Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte ad Alcara Li Fusi, in provincia di Messina. Un fuoristrada con a bordo due giovani è precipitato in una vallata nei pressi del Borgo rurale Stella. Il bilancio è drammatico: un morto e un ferito grave.
La vittima è un giovane di San Marco d’Alunzio
La vittima è un giovane originario di San Marco d’Alunzio. L’altro giovane che si trovava con lui a bordo del mezzo è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con ambulanze del 118, vigili del fuoco, elicottero e carabinieri della stazione locale.
Commenta con Facebook