Palermo

Incidente mortale a Palermo, muore ragazzo di 18 anni, ferito 17enne

Incidente mortale a Palermo in viale Strasburgo. Per cause ancora da accertare un giovane di 18 anni é morto e un altro di 17 anni è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia in codice rosso. Lo scontro si è verificato questa mattina. I due erano a bordo di un ciclomotore e sarebbero finiti contro un albero.

I soccorsi e le indagini

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del ragazzo e trasportato il ferito in ospedale. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica.

Chi è la vittima

La vittima dell’incidente è Gabriele Aserio, appena diciottenne. Lo scontro è avvenuto in viale Strasburgo all’altezza del negozio Oviesse. Nell’impatto è rimasto ferito un altro ragazzo di soli 17 anni. Da chiarire la dinamica. Potrebbe essere coinvolta un’auto che avrebbe tagliato la strada ai due ragazzi.

Leggi anche

La passione per il calcio e l’incidente improvviso, i social piangono Gabriele morto a 18 anni

L’immediato cordoglio

“È con profondo e sincero dolore che il RC Costa Gaia tutto si stringe attorno al socio e carissimo amico Antonio Aserio e a Maria Rita per la tragica perdita del figlio Gabriele di soli diciotto anni” è il messaggio subito giunto alla famiglia.

“La Presidente Adele Crescimanno porge a nome di tutto il Club sentite condoglianze. In questo momento di dolore possiamo solo pregare affinché questi genitori possano avere la forza e la pace nel cuore”.

Leggi anche

Lo schianto a pochi metri da casa e il mistero dell’auto pirata, Palermo piange Gabriele, domani l’autopsia

L’ultimo incidente mortale nel Palermitano

L’ultimo incidente mortale registrato nel palermitano risale ad appena un paio di settimana fa. In quella occasione a perdere la vita era stato un uomo di 90 anni, Vito Tranchina, che a bordo di una moto Ape  si è scontrato con un’auto nella tarda serata dell’11 marzo lungo la statale 113 a Carini. Inutili i tentati di soccorso per la vittima. A tentare di rianimarlo i sanitari di un’ambulanza del 118 ma per l’anziano non c’era più nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere sull’asfalto, non si è riusciti neanche a portarlo in ospedale.

Leggi l'articolo completo