Incidente mortale la scorsa notte a Castelbuono. Una Nissan Micra con a bordo marito e moglie è finita in un dirupo in contrada Ponte Secco.
I due sono rimasti incastrati tra le lamiere. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Cefalù per estrarre gli automobilisti. Per il marito di 90 anni alla guida Giuseppe Antista non c’è stato nulla da fare è morto sul colpo.
I sanitari del 118 intervenuti hanno cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. La moglie di 85 anni è stata trasportata all’ospedale Giglio di Cefalù. Non sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi.
Scontro sulla Palermo Agrigento, donna di 36 anni gravissima in ospedale
Incidente sulla Palermo Agrigento all’altezza di Misilmeri. Nello scontro tra due auto una giovane di 36 anni è rimasta gravemente ferita e trasportata all’ospedale Civico dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri per accertare le responsabilità dello scontro. L’altro automobilista coinvolto nello scontro è rimasto illeso.
Incidente sulla Palermo Catania cinque feriti
Incidente sulla Palermo Catania con cinque feriti. L’auto è finita sulle barriere metalliche e poi è andata in fiamme. I sanitari hanno soccorso i cinque automobilisti e trasportati in ospedale. Lo scontro è stato all’altezza di Petralia Sottana. Sono arrivati gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Buonfornello e i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Il tratto autostradale è stato chiuso per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza.
Commenta con Facebook