Incidente stradale questa mattina a Palermo in via Trinacria, un’automobile, per cause ancora in via d’accertamento, si è scontrata con numerose moto posteggiate sul lato della strada. L’incidente è avvenuto nei pressi della sede dell’assessorato alla Famiglia.
Rocambolesco incidente
Un incidente rocambolesco che ha generato paura tra i passanti al momento dell’impatto con i veicoli a due ruote posteggiati nel parcheggio apposito. L’incidente non avrebbe provocato feriti.
L’incidente a Sferracavallo
E resta grave ma stabile la situazione clinica della bambina investita a Sferracavallo. La bimba di 3 anni di Monreale è stata investita ieri sera in via Barcarello a Sferracavallo da un giovane alla guida di una Volkswagen Polo. La bimba stava passeggiando con i genitori quanto è stata colpita dall’auto per cause in corso di accertamento. Sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. La piccola è stata soccorsa e trasportata all’ospedale dei Bambini. La prognosi è riservata. L’auto è stata sequestrata.
Il bimbo travolto a Scicli
Un bimbo di 4 anni è stato travolto da un Suv a Cava d’Aliga, a Scicli, nel Ragusano. L’incidente si è verificato nella serata di ieri e la vittima è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Garibaldi di Catania. Non sono chiare le ragioni dell’incidente, a cominciare dalla dinamica, su cui sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Modica che hanno sentito i genitori del piccolo. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza della zona in cui si è verificato l’episodio. A quanto pare, il conducente della macchina, dopo l’impatto, si è fermato per prestare soccorso al bimbo che si trova in prognosi riservata.
Commenta con Facebook