Palermo

Incendiato balcone a Capaci dai botti di fine anno, poliziotto e vigile del fuoco spengono il rogo

Un incendio è divampato a Capaci, in un condominio di via Libertà, durante i botti di Capodanno. Ha preso fuoco il balcone di un appartamento al primo piano dove gli inquilini erano fuori a festeggiare l’inizio dell’anno.

E’ intervenuto un ispettore di polizia in servizio alla questura di Vibo Valentia, che si è coraggiosamente arrampicato per i balconi ed è riuscito a spegnere il fuoco con dei tappeti che ha trovato stesi sul balcone.

Nello spegnimento dell’incendio è stato aiutato dal fratello volontario dei vigili del fuoco di Gardolo (Tn). L’ispettore è rimasto lì, in attesa dei vigili del fuoco e del proprietaria che rincasasse per farlo scendere. Grazie al suo coraggio si è evitato il peggio. Il proprietario dell’appartamento e i residenti hanno ringraziato l’agente di polizia per il suo coraggio e prontezza mostrata.

Leggi anche

Notte d’inferno tra Brancaccio e Sperone, ancora incendi ai rifiuti

“Io e la mia famiglia ringraziamo personalmente i due fratelli – dice il proprietario – per quello che hanno fatto ieri notte. Hanno dimostrato grande sacrificio, dedizione al lavoro ed un immenso spirito di iniziativa e volontà di aiutare il prossimo. Due grandissime persone, un esempio”.

Leggi l'articolo completo