“Ho bisogno di vedere mio marito. Ho già visto le scarpe e i vestiti. Lo voglio vedere. Sono un medico e so come può essere ridotto ma lo voglio vedere”.
Lo dice tra le lacrime Floriana Di Marco la moglie del medico Giuseppe Liotta il cui cadavere è stato trovato oggi a 4 giorni dalla scomparsa causata dal maltempo nel corleonese.
La donna, insieme ad altri familiari, si trova vicino al luogo dove è stata trovata la macchina del marito: ad alcune centinaia di metri dal bivio della SS 118 per la strada provinciale 96.
Liotta era partito da Palermo verso le 18.30 e si stava recando nell’ospedale di Corleone per prendere servizio alle 20. Superato l’obelisco di Ficuzza ha percorso un tratto della Statale, difficile da percorrere a causa del nubifragio che era in corso, e si è poi immesso, probabilmente per errore, sulla strada provinciale.
L’auto è stata trovata un po’ più a valle della provinciale dopo il ponticello Drago.
Il corpo del medico Giuseppe Liotta è stato trovato senza vestiti, col volto immerso nel fango dopo le gole del Drago. Il cadavere sballottato dalla furia dell’acqua tra le rocce avrebbe perso una gamba.