Palermo

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la giovane di 18 anni finita in coma in ospedale

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata all’ospedale Civico a Palermo dopo aver bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la giovane era svenuta e non riusciva più a riprendersi.

Esami tossicologici e indagini

La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. La prognosi è riservata ma le sue condizioni vanno migliorando. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Da stabilire se qualcuno le ha inserito la pasticca dello sballo nel bicchiere o se sia stata lei a prenderla.

Sequestrato il locale della festa

La festa si è tenuta in un locale in via Candelai chiuso da tempo e utilizzato per una festa privata. I militari dopo avere individuato il luogo lo hanno sequestrato.
Beve un cocktail con dentro pasticche di droga

Leggi anche

Beve un cocktail con dentro pasticche di droga, ragazza in coma al Civico

Una ragazza di 18 anni è ricoverata all’ospedale Civico in coma dopo che nel corso di una festa i in via Candelai a Palermo.

La festa è stata organizzata in locale in disuso da anni in una delle zone della movida.

Leggi anche

Droga tra Sicilia, Campania e Calabria, 19 condanne e 8 assoluzioni, 20 anni al boss Micalizzi

La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in pericolo di vita. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione qualcuno le avrebbero messo della droga nel bicchiere.

Lo avrebbe raccontato il fidanzato ai militari. La giovane dopo avere bevuto si sarebbe subito accasciata. Sono intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno portata all’ospedale Civico. Si trova ricoverata in rianimazione.

La festa dove la ragazza ha bevuto il cocktail con dentro diverse sostanze stupefacenti è stata organizzata in un locale chiuso da anni che si trova in via Candelai.

Il locale è stato sequestrato dai carabinieri. La giovane del trapanese adesso si trova ricoverata all’ospedale Civico, le sue condizioni dopo il ricovero vanno via via migliorando. La prognosi resta riservata.

Leggi l'articolo completo