L’Amap informa che, a causa di una perdita sulla condotta, di piazza Figurella a Palermo, è stata sospesa l’erogazione idrica, in tutto il circuito delimitato dalle vie Messina Montagne, Pomara, Galletti, Messina Marine.
L’erogazione idrica sarà ripristinata, salvo imprevisti, a lavori ultimati, previsti nella stessa giornata di oggi, 03/09/2019 e si normalizzerà entro 24 ore.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
Inoltre, a seguito delle avverse condizioni meteo e dei conseguenti problemi di alimentazione elettrica, verificatesi nella notte scorsa, si è interrotto il funzionamento dei Pozzi Ciaramella del comune di Santa Cristina Gela. A causa di tale interruzione e del mancato accumulo ai serbatoi di distribuzione, si verificheranno, già dalla giornata odierna, martedì 3 settembre 2019, disservizi ai turni di erogazione delle utenze idriche, dello stesso comune.
I turni di erogazione si normalizzeranno, salvo imprevisti rilevati durante i lavori di ripristino del funzionamento del pozzo, nella giornata di giovedì 5 settembre 2019.
Interrotto anche il funzionamento del Pozzo Podere Reale a servizio del comune di Partinico. A causa di tale interruzione e del mancato accumulo ai serbatoi di distribuzione, si verificheranno, già dalla giornata odierna 3 settembre 2019 disservizi ai turni di erogazione alle utenze idriche.
I turni di erogazione alle utenze idriche, si normalizzeranno, salvo imprevisti rilevati durante i lavori di ripristino del funzionamento del pozzo, nella giornata di sabato 6 settembre 2019.