Sono 100mila gli euro donati da Gruppo Arena e Gruppo VéGé a 20 realtà associative siciliane che portano avanti progetti di utilità sociale.
“Noi per la Sicilia: Sosteniamo chi Sostiene” è un’iniziativa nata per supportare le associazioni, molte già partner di Gruppo Arena, che svolgono attività con finalità esclusivamente solidale e che, sempre in prima linea, rispondono con amore e speranza ai molteplici bisogni del territorio.
Un dialogo fra Gruppo Arena e Gruppo VéGé che non si è mai interrotto con la comunità siciliana, continuando a progettare per il territorio e con la voglia di poter stare a fianco dei tanti operatori sociali che ogni giorno affrontano straordinarie sfide.
“A nome del Cda di Gruppo Arena e come presidente di Gruppo VéGé – dichiara Giovanni Arena – è un grande orgoglio poter affiancare queste straordinarie realtà siciliane. Questa donazione è un segno di gratitudine nei confronti di chi ogni giorno contribuisce a rendere migliore la nostra Sicilia. Questi sono i valori che guidano da sempre il Gruppo Arena e vogliamo che la nostra comunità avverta la nostra vicinanza”.
“Essere vicini alle comunità dove Gruppo VéGé opera – aggiunge Giorgio Santambrogio AD di Gruppo VéGé – è sempre stata una delle nostre missioni. Da anni ci impegniamo alla realizzazione di attività legate al territorio con la volontà di sostenere, sia a livello locale che nazionale, territori, sistemi sanitari e operatori sociali che ogni giorno migliorano la vita delle persone”.
In rappresentanza del Cda del Gruppo e della famiglia Arena, hanno presieduto Giusy Arena, Roberta Arena e Morena Arena all’incontro ufficiale con le associazioni che si è svolto nella giornata di mercoledì 22 dicembre presso il Superstore Decò Gourmet Experience di via Balatelle, a Sant’Agata Li Battiati nel Catanese.
Queste le 20 realtà siciliane protagoniste dell’iniziativa di “Noi per la Sicilia” grazie al sostegno di Gruppo Arena e Gruppo VéGé: