Una ragazza di 19 anni I.F. di 19 anni è ricoverata all’ospedale Policlinico in gravi condizioni. La prognosi è riservata. La giovane era a bordo di una Fiat Panda con altre due giovani una di 27 anni F.L e una di 15 anni che è finita contro il muro del Castello Lanza sulla statale 113 all’altezza di Trabia (Pa).
Le altre due giovani sono state trasportate all’ospedale di Termini Imerese le loro condizioni non sono gravi.
Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la giovane di 19 anni dall’abitacolo e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi. Sono in corso gli esami alcolemici e tossicologici. L’auto è stata sequestrata.
Tanti i commenti sulla pagina della ragazza. “ehi vita mia io ho bisogno di te ti ho amato da subito ora amore svegliati e allora ti aspetto cuore mio ti staamo da morire e ho bisogno di te “
“Vita mia buongiorno non ho chiuso occhio ti ho fatto fare il saluto dal nostro cantante preferito Gianni Pirozzo yle vedi che aspetto la chiamata ti devi riprendere dobbiamo fare tante cose ricordati vita mia “.
“Vita mia sei forte sperò che ti riprenderai presto io sono al tuo fianco sempre sei la mia vita ” Mi dispiace tantissimo per quello che vi è successo …. siete forti è vi riprenderete subito. .. Vi voglio bene spero che ti rialzerai subito vita ei una leonessa amore torna a sorridere come hai sempre fatto c’è la farai sei una guerriera… Non mollate ragazze che tutto andrà bene vi voglio bene”.
Commenta con Facebook