Continuano le spaccate nel centro storico

Furto con spaccata al negozio Al Kassaro di via Vittorio Emanuele

Furto con spaccata In un negozio in centro a Palermo. I ladri hanno divelto l’ingresso la grata in metallo del negozio Al Kassaro in via Vittorio Emanuele e poi sono entrati dentro portando via soldi e prodotti in vendita. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire agli autori.

Furto con spaccata, colpito il Punto pizzo free di corso Vittorio Emanuele

Nuovo furto con spaccata nel negozio Punto pizzo free l’emporio in corso Vittorio Emanuele a Palermo, punto vendita di prodotti tipici siciliani che fa parte dell’associazione Addiopizzo.

Beccati dalle telecamere

Sono stati i proprietari a chiedere l’intervento dei carabinieri dopo avere notato l’ingresso di qualcuno nel negozio dalla telecamere. I ladri hanno portato i soldi che c’erano in cassa. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire agli autori del colpo. Si tratta dell’ennesima attività commerciale presa di mira dai ladri in pieno centro a Palermo.

Leggi anche

Furto con spaccata nella notte, rubati soldi e vino in via Principe di Villafranca

Pochi giorni fa un episodio simile

Pochi giorni fa i ladri sono entrati con un piede di porco con il quale hanno forzato l’ingresso del Chiosco cucina&drink che si trova in via Libertà, all’angolo con via Agrigento. La scorsa settimana due malviventi hanno preso di mira il ristorante St’Oliva, in via Principe di Villafranca dove hanno portato via e 50 euro e bottiglie. La scorsa settimana, invece, a subire la spaccata è stata la Rinascente in via Roma.

Rubano i cavi di rame e lasciano al buio interi quartieri, arrestati dalla polizia

Il prezioso metallo, che al mercato nero viene rivenduto tra i sette e i nove euro al chilo, avrebbe reso ai ladri circa 400 euro a fronte di danni rilevanti causati alla cittadinanza. La Polizia di Stato di Niscemi ha tratto in arresto, un 38enne e un 35enne, nella flagranza di reato di furto aggravato.

Leggi anche

Nuova spaccata notturna al centro, colpo al al Chiosco cucina&drink di via Libertà

Numerosi furti registrati nella cittadina nissena

Dal mese di novembre a Niscemi sono stati registrati una serie di furti di cavi di rame dell’illuminazione pubblica nella zona di contrada Piano Mangione. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, infatti, sono intervenuti più volte per effettuare sopralluoghi e, unitamente a personale della ditta che si occupa della manutenzione dell’impianto dell’illuminazione pubblica, hanno appurato che l’infrastruttura era stata danneggiata da parte di ignoti ladri. Con i tecnici preposti, sono stati ispezionati alcuni pozzetti ed è stato riscontrato l’ammanco di alcuni cavi della linea elettrica che conduce ad un tratto di pubblica illuminazione in via Italia.

Leggi l'articolo completo