Furto in un ristorante a Palermo. I ladri si sono introdotti nei locali della Salumeria Alcolica di via Alloro, nel centro storico. Hanno forzato la saracinesca e si è introdotto nella parte nuova del ristorante, quello con la pizzeria take away, aperta da pochi mesi. Hanno portato via il registratore di cassa con poco denaro. Ma il danno fatto, fra saracinesca, impianto elettrico compromesso e registratore di cassa, è notevole.
I ladri hanno messo a segno un furto nel ristorante a Palermo. Hanno divelto la saracinesca del locale Sapurito in via Principe di Villafranca. Sono stati portati via alcuni prodotti e il registratore cassa. Le indagini sono condotte dalla polizia.
Tre uomini con il volto coperto hanno messo a segno un furto al lido Vetrana a Trabia (Palermo). Tre uomini a volto coperto sono riusciti ad entrare nel bar e hanno portato via alcune migliaia di euro che si trovavano in cassa. Le indagini sono condotte dai carabinieri.
Tentato furto nel lido Marea Beach a Trabia. Tre uomini incappucciati sono entrati nella struttura balneare, hanno forza l’ingresso del bar. Una volta dentro i ladri si sono accorti che c’era il sistema di videosorveglianza e sono fuggiti via. Lo stesso titolare negli anni scorsi aveva subito il danneggiamento di un lido balneare sempre a Trabia. Le fiamme avevano danneggiato la struttura.
Nuovo furto all’ospedale Civico di Palermo. I ladri sono entrati nel padiglione 11 nel reparto di Chirurgia Vascolare. Hanno rovistato negli armadietti di medici e infermieri e portato via una macchinetta del caffè e un forno a microonde. Le indagini sul furto sono condotte dai carabinieri.
Nuovo furto all’ospedale Civico di Palermo. Questa volta i ladri hanno messo a segno un colpo nella camera mortuaria del nosocomio. È stata portata via una macchinetta del caffè che si trovava nella stanza degli impiegati. Sul colpo indagano i carabinieri.
Nei giorni scorsi un’altra irruzione all’ospedale Civico. I ladri sono entrati nel reparto di Radioterapia e hanno svaligiato gli armadietti dei dipendenti. Sono stati portati via oggetti personali dei sanitari. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale.
A fine giugno raid all’ospedale Civico. Qualcuno si è introdotto nello spogliatoio del reparto di seconda medicina al quarto piano del padiglione 4 trafugando effetti personali degli operatori sanitari e danneggiando l’armadietto. Successivamente una dottoressa è stata rapinata del portafoglio e spintonata da un altra persona, non è chiaro se sia lo stesso che poco prima si era intrufolata al quarto piano.
A metà luglio si è verificato un furto al pronto soccorso dell’ospedale dei Bambini. Il ladro ha portato via da una delle sale un computer dove c’erano dati sensibili dei pazienti. La direzione sanitaria ha presentato denuncia. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia Piazza Verdi.