Tre ladri hanno fatto irruzione nel ristorante Rossopomodoro al centro commerciale di Brancaccio. Con un flex hanno forzato una cassetta di metallo che si trova nello spogliatoio e portato via 70 mila euro.
L’allarme è stato lanciato dai dipendenti che questa mattina hanno aperto il locale. Sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno eseguito i primi rilievi insieme al personale della scientifica. Sono stati acquisiti i filmati dei sistemi di videosorveglianza che hanno ripreso l’ingresso dei ladri che si sono allontanati a bordo di un’auto rubata.
Secondo quanto ricostruito grazie alle immagini dagli investigatori del commissariato Brancaccio, che ora indagano sull’episodio, tre uomini – arrivati a bordo di un’auto rubata – sono entrati in azione forzando una porta a vetri che dall’esterno conduce direttamente in pizzeria. Muovendosi con sicurezza la banda si è diretta verso l’obiettivo, che si trova in un locale tecnico, e utilizzando il flex ha segato la cassaforte imperniata al pavimento.
A quel punto i tre sarebbero usciti dal centro commerciale, stando attenti a non incrociare le ronde notturne delle guardie giurate, e si sarebbero allontanati a bordo della macchina, risultata oggetto di furto, che poi è stata trovata a Brancaccio dalla polizia. Gli investigatori hanno preso contatti con il titolare dell’attività per acquisire ogni informazione che possa rivelarsi utile per risalire all’identità dei ladri.
Commenta con Facebook