tutte le informazioni per spostarsi

Fiera del Mediterraneo a Palermo, modifiche alla viabilità in zona

In occasione della Fiera Campionaria del Mediteraneo, a Palermo da domani, sabato 21 maggio, fino al giugno, per tutto il periodo, oggi l’Ufficio Mobilità ha emanato una ordinanza di modifica temporanea della circolazione.

Via Anwar Sadat. Tratto compreso tra il civico 15 ed il civico 20 (lato sinistro nel senso di marcia), divieto di sosta con rimozione.
Tratto compreso tra il civico 13 e la via A. Cirrincione (lato sinistro nel senso di marcia), istituzione di cinque posti riservati (dalle ore 10 alle ore 24) alle autovetture al servizio dei disabili muniti di contrassegno, cosi come sono stati istituiti altrettanti cinque posti nel tratto compreso tra la fermata Amat (di fronte al civico 13 e la A. Cirrincione (lato destro nel senso di marcia).

Tratto compreso tra il civico 58 e la fermata Amat sia sul lato destro nel senso di marcia sia in corrispondenza del lato opposto, sino a prima del civico 13, sosta riservata a ciclomotori e motocicli disposti a pettine dalle ore 8 alle ore 24.

Leggi anche

Domenica di sport e feste religiose|Strade chiuse a Palermo

Piazza Generale Cascino. Tratto compreso tra la via A. Sadat e la via Isaac Rabin, senso unico nel senso e ne tratto (0-24)

Via Martin Luther King. Tratto compreso tra la via I. Rabin e la via A. Sadat, senso unico nel senso e nel tratto (0-24)

Leggi anche

Domenica ‘ricca’ di manifestazioni | Palermo sarà off-limits per le auto

Inoltre, nella stradella d’accesso all’ingresso principale (lato via Imperatore Federico) viene istituito il divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta 0-24. Nelle strade e piazze sopraindicate ed inoltre in via Isaac Rabin è istituito il divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta 0-24 per tutti i veicoli con massa superiore a 3.5 tonnellate.

Leggi l'articolo completo