E’ rimasto schiacciato dalla sua auto che stava riparando. L’incidente è successo a Cefalù in contrada Timparossa. Un uomo di 56 anni Michele Culotta di Isnello mentre stava riparando la sua Fiat Panda è rimasto schiacciato dalla vettura perché i cavalletti su cui era poggiata hanno ceduto.

Inutili i soccorsi

Per Culotta non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 intervenuti hanno constatato la morte. A liberare il corpo sono intervenuti i vigili del fuoco. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri della compagnia di Cefalù.

Morta una donna in un incidente nel Catanese, la tragedia sulla statale 284

Una donna di 68 anni, Santina Vercoco, è morta la notte scorsa nell’ospedale Cannizzaro di Catania dove era stata trasferita alcune ore prima, con un elicottero del 118, per le gravi ferite riportate in un incidente stradale.

Secondo una prima ricostruzione, la donna era sul sedile posteriore una Fiat 500 che ieri, verso le 19.30, per cause in corso di accertamento, mentre percorreva la statale 284, tra Maletto e Randazzo, è uscita di strada e si è ribaltata.

La morte di Mery Gallina

Una donna di 35 anni è morta in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto 5 giorni fa sulla Palermo Catania nella zona di Buonfornello. Mery Gallina, 35 anni, di Carini era ricoverata all’ospedale Civico di Palermo. L’incidente si è verificato domenica scorso in direzione del capoluogo siciliano.

Ricoverato il marito

Il marito, Francesco Zimbardo, è anche lui ricoverato. Era lui alla guida della moto quando all’improvviso, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo è caduto sull’asfalto. I sanitari del 118 hanno soccorso i coniugi e portati in ospedale.

Incidente mortale sulla SP81, perde la vita gestore di bar ospedaliero

Un incidente mortale si è verificato all’alba sulla SP81 che collega Castelvetrano, nel Trapanese, con la frazione di Triscina.

La vittima

A perdere la vita è stato Giuseppe Barbera, 67 anni, gestore del bar all’interno dell’ospedale di Castelvetrano.
L’uomo era a bordo della sua Ford Fiesta quando, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è finito contro un muro di un vecchio fabbricato. Non è escluso che a causare la perdita del controllo del mezzo sia stato un colpo di sonno. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sulla  provinciale rallentamenti nella circolazione per consentire la rimozione del mezzo.

 

Articoli correlati