La vittima del drammatico incidente di stanotte all’angolo fra via Sammartino e via Dante nel centro di Palermo era Dario Farrauto e aveva 30 anni.
Il giovane gestiva il Modcafé di via Bara all’Olivella ed era noto al popolo della notte. Grave l’amico che era con lui in sella alla cvespa con la quale hanno avuto l’incidente.
Dario Gestiva un pub. Aveva studiato cucina fuori dalla Sicilia. Era tornato. Il suo locale era sempre molto frequentato da tantissimi giovani che apprezzavano il suo modo dolce e gentile di accogliere i suoi clienti, coccolati.
Per tanti amici è stata una tragedia e un dolore fortissimo. Piangono l’amico per una morte assurda.
Lo scontro è avvenuto intorno alle due di notte tra le vie Dante e Sammartino in pieno centro di Palermo. Farrauto stava probabilmente tornando a casa dopo aver chiuso il locale: forse uno dei due mezzi è passato col rosso.
Il pm Alessia Sinatra ha disposto l’autopsia sul corpo del motociclista che è stato trasportato all’istituto di medicina legale del Policlinico.
Gli amici sono distrutti dalla perdita.
“Oh Dario! Sempre Oasis! E variala sta playlist!”
“Zitta, che ti annacquo il Gin Lemon!”
Tu ci credevi, noi ci crediamo e porteremo avanti le tue idee, i tuoi sogni, con la stessa gentilezza e con gli stessi sorrisi che ti contraddistinguevano. Siamo una famiglia, lo siamo sempre stati, uniti, nel bene e nel male.
Ti voglio bene, ti vogliamo bene Dario.
Educazione e gentilezza, sempre con tutti… tanto, tanto, bravo ragazzo…
Era impossibile non volergli bene. Se n’è andato un pezzo di tutti noi.
Non si fermerà nessuno, il Mod dovrà essere sempre vivo. <3 Dariuzzo avrebbe voluto così.
Anche la festa prevista ai Candelai questa sera per la fine della campagna elettorale di Nadia Spallitta e della lista Spallitta sindaco è stata annullata a causa della morte del conosciuto dalla candidata e da diversi componenti dello staff.
Commenta con Facebook