Gli studi Cuva L&F e Gallo hanno costituito una nuova Unità Professionale in materia di “Crisi d’ impresa e sovraindebitamento” coordinata dal Professsore Avvocato Angelo Cuva e dall’Avvocato Accursio Gallo, al fine di affrontare ed approfondire le diverse e complesse problematiche connesse alla sempre maggiore diffusione dei fenomeni di crisi economica che devono affrontare gli operatori ( sia persone fisiche che giuridiche) e i consumatori ai quali deve essere prestata una assistenza specifica e multidisciplinare.
Ciò, anche, alla luce della più recente evoluzione normativa – in particolare del Codice della Crisi di impresa e dell’insolvenza – che prevede vari strumenti di intervento che devono essere gestiti con le adeguate competenze. Particolare attenzione sarà prestata, anche, all’attività formativa finalizzata a fornire ai soggetti interessati le conoscenze indispensabili per prevenire e risolvere le criticità connesse alla crisi d’impresa e al sovraindebitamento.
Dell’Unità professionale – con sedi negli studi di Palermo e Roma – fanno parte: l’ Avv. Paolo Maria Gemelli, Avvocato penalista Cassazionista, Partner, l’ Avv. Giorgia Gallo, Avvocato, Partner, l’Avv. Domenico Carota, Avvocato Cassazionista, Gestore della crisi d’impresa, il Dr. Riccardo Compagnino, Dottore Commercialista e Revisore Legale, la Dr.ssa Sabrina Di Paola, Dottore Commercialista e Revisore Legale, il Dr. Avv. Daniele Giacalone, Avvocato Cassazionista, Dottore Commercialista e Revisore Legale, l’ Avv. Giuseppe Giamportone, Avvocato Cassazionista, Gestore della crisi d’impresa, il Dr. Antonio Imburgia, Dottore Commercialista e Revisore Legale e il Dr. Filippo Manzo, Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Partners dell’Unità professionale sono: la Consulting Service Compliance Srl, l’H Adivice s.r.l., member firms of H Advice International Network e lo Studio Rizzo&Algeri Partners.






Commenta con Facebook