Palermo

Concerto di Vasco a Palermo, rubato furgone ad operai che hanno allestito il palco

Furto agli operai che hanno lavorato per il concerto di Vasco Rossi allo stadio Renzo Barbera a Palermo. I ladri di notte hanno portato via il loro Fiat Ducato e tutta l’attrezzatura.

E’ la disavventura toccata a una squadra di operai che lavora per Live Nation entertainment, la società che cura e gestisce gli allestimenti per il tour del cantante. Il proprietario del mezzo ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Insieme al furgone i ladri hanno portato parte delle torri in metallo da montare nel palco.

Nessun problema per la due giorni di Palermo, la società dovrà trovare qualche soluzione per la tappa di Salerno.  Il Fiat Ducato  era parcheggiato all’esterno della struttura ricettiva, in via Biagio Petrocelli.

Leggi anche

Delirio al Renzo Barbera, dal più giovane al più anziano passando per l’irriducibile, eccoli i fan di Vasco (FOTO)

Un episodio simile si era verificato il 19 maggio scorso, in occasione del concerto di Meg a Palermo. L’ex cantante dei 99 Posse e il suo gruppo alloggiavano in un hotel in zona San Lorenzo e quella stessa sera si sarebbero dovuti esibire ai Candelai.

In quell’occasione i ladri si erano spinti sin dentro il parcheggio della struttura, rubando il furgone carico di attrezzature a poche ore dall’evento. Dopo varie ricerche i poliziotti hanno trovato il mezzo a Cardillo e il concerto si è potuto svolgere regolarmente.

Leggi anche

Vasco Rossi infiamma il Renzo Barbera, pienone e grande successo per il “Blasco”

Leggi l'articolo completo