- Patrizio Lodato è il nuovo responsabile del dipartimento delle infrastrutture e trasporti
- Salvatore Caltagirone si occuperà di quello della pubblica amministrazione
- Il coordinatore Massimo Dell’Utri “Due persone di grande esperienza politica e amministrativa”
Cantiere Popolare conferma la fiducia e la guida di due dipartimenti strategici del partito a Patrizio Lodato e Salvatore Caltagirone. Ne dà notizia Massimo Dell’Utri coordinatore del partito.
A Lodato è stato affidato il dipartimento infrastrutture e trasporti; a Caltagirone quello della pubblica amministrazione.
“Due persone di grande esperienza politica e amministrativa – sottolinea Massimo Dell’Utri – Cantiere Popolare riconferma la fiducia e affida nuovi incarichi a chi ha dimostrato concretezza e spirito di squadra. Il rafforzamento territoriale e la suddivisione di aree tematiche per una proposta politica sempre più al passo con i tempi e con le nuove esigenze: sono le nostre linee guida e le adesioni e i riscontri che registriamo intorno al nostro progetto sono la migliore risposta. Andiamo avanti così. A Caltagirone e Lodato il pieno appoggio da parte di tutta la nostra comunità e un sincero ringraziamento”.
I due nuovi responsabili di dipartimento
Patrizio Lodato, funzionario tecnico commerciale, esperto in consulenza tecnica per la fornitura dei materiali da costruzione, specializzato nell’edilizia ecosostenibile. È stato assessore ai Lavori Pubblici al Comune di Palermo e con le stesse deleghe al Comune di Partinico, e anche assessore all’Ambiente e ai Beni Culturali alla Provincia regionale di Palermo.
Salvatore Caltagirone, funzionario della Regione Siciliana, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ha ricoperto numerosi incarichi nella pubblica amministrazione. È stato consigliere Comunale, assessore e vicesindaco del Comune di Belmonte Mezzagno. Ed è stato commissario straordinario dell’Ente Parco delle Madonie. Proviene dal mondo dell’Associazionismo e del volontariato.
Commenta con Facebook