Tragedia ieri a Palermo. Una cantante di 47 anni Filippa Sparacino, residente a Bagheria, ieri notte è morta mentre era a Palermo, durante un concerto musicale.
La donna si è sentita male improvvisamente alla presenza dei figli, che stavano assistendo al concerto. Filippa è stata trasportata in ospedale dove però è morta poco dopo.
La cantante viveva nei nella zona di via Quattrociocchi. Numerosi i messaggi di dolore per la scomparsa della donna voluta bene da tanti amici e parenti.
“E anche tu filí ( come ti chiamavo io) – scrive Rossella – te ne sei andata,spero solo che li sarà un mondo diverso e sognare un mondo diverso che qui non trovavi,ma nonostante tutto sei sta una Donna forte,da sola,hai saputo mandare avanti una famiglia,da sola andavi a lavorare sensa chiedere mai aiuto a nessuno hai tirato avanti questa meravigliosa famiglia,lasciando dentro di noi ragazzi l’amore vero di una madre e il sacrificio sopratutto che fa la mamma per i figli,che al mondo di oggi ce chi si spara ce chi si uccide ma tu non ti 6 mai arresa al primo ostacolo,sto scrivendo queste ricche perché te lo meriti perché ti voglio bene e perché mancherai tanto è perché tu sia di esempio a molte famiglie che al primo ostacolo si uccidono”,
“Cara amica, – scrive Stefano io non mi posso ancora rendermi conto che tu non sei più qui con noi, ma per me, sei, è sarai sempre qui, con noi. ora sei un angelo, scelta da dio e Gesù. Veglia sui tuoi figli, che ancora avevano bisogno di te, amica cara. Ora sei una stella ché brillera per sempre, non è un addio un giorno, ci rivedremo. Con questo concludo. Sentite condoglianze, a tutti i membri della famiglia SPARACINO, un abbraccio a tutti”.
“È poi all’improvviso ti arrivano notizie di tristezza. – scrive Mary – Eri una carissima amica una grande donna Sparacino Filippa tutti ti conoscono come soprannome “Fifetta” quante risate quanti divertimenti assieme.. La vita è crudele😡😡
Adesso sei diventata anche tu un angelo.. Proteggi i tuoi figli da lassù come la mia mamma fà con noi😭😭