Un incidente mortale è avvenuto in serata a Campobello di Mazara, nel Trapanese. A perdere la vita è stato Antonino Pellegrino, 36 anni.
L’uomo era alla guida della sua moto, un’Honda CBR1000, che, sembra per evitare un’Ape 50, ha avuto un violento impatto contro il marciapiede, sbattendo violentemente sull’asfalto.
Sul posto sono arrivate i mezzi di soccorso del 118, ma gli operatori hanno potuto solamente constatare il decesso.
Incidente mortale a Cefalù
Incidente mortale sulla strada statale 113 nei pressi della zona di Cefalù. La vittima è un motociclista di 74 anni. Stanno intervenendo i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Cefalù.
I medici del 118 hanno cercato di rianimare l’uomo rimasto incastrato nei veicoli. Ma alla fine per il motociclista, che è finito sotto una macchina, non c’è stato nulla da fare. Lo scontro auto moto è avvenuto nel bivio di Ferla.
Angelo Ruffino, 74 anni, è la vittima dell’incidente mortale nella statale 113 nei pressi del bivio Ferla nei pressi di Cefalù. Ruffino era a bordo di una moto.
Per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è finito sotto una vettura che stava transitando. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Cefalù.
Commenta con Facebook