Il successo a Gela, ora sguardo alle gare nazionali di Rimini

La giovanissima caccamese Aurora Stanfa è campionessa regionale di ginnastica artistica

Dopo i traguardi di Chiara Liberto (danza) ed Emanuele Spica (ciclismo) a portare sul podio il nome di Caccamo è stata la giovanissima Aurora Stanfa. Lei si è classificata al primo posto nel campionato regionale Favara Gymanstic Club di Gela di ginnastica artistica.

Studentessa al primo anno del liceo delle Scienze Umane di Caccamo, Aurora a 14 anni è una ginnasta pluripremiata.  Grazie agli allenamenti con la sua insegnante Natalia Mastroluca, della palestra.

Extreme Fitness & Dance, la giovanissima caccamese è salita sul podio molte volte. Dal terzo posto corpo libero e nel cerchio al Sicily.

Leggi anche

Ginnastica artistica, prima tappa del trofeo “Endas Sicilia 2022”

Talent Show alla Borsa di studio al Palermo Dance Festival. Aurora Stanfa si è distinta conquistando il primo posto ai Campionati Provinciali di Bagheria e, per due volte, ha ottenuto il secondo posto ai campionati regionali Asi di Gela. Medaglia d’oro campionato online Csne, ha portato a casa anche un secondo posto ai campionati Confsport Italia Asi Catania.

E, dopo il successo a Gela, Aurora è pronta per le gare nazionali, competizione che si svolgerà a Rimini.

Leggi anche

La siciliana Asja Abate firma una tripletta ai campionati italiani Fisdir di ginnastica artistica

Le congratulazioni dell’assessore allo Sport

“Siamo fieri del traguardo raggiunto da Aurora – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Caccamo Diego Randazzo – con capacità e determinazione non indifferenti ha ottenuto un meritato successo. Congratulazioni! A nome di tutta l’amministrazione comunale le auguro di proseguire nella sua passione e di raggiungere vette sempre più alte”.

Leggi l'articolo completo