Palermo

Auto del sindaco Lagalla coinvolta in un incidente in via Notarbartolo

Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Notarbartolo a Palermo. Coinvolta l’auto del sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Lo scontro con una moto. Sono in corso i rilievi da parte della polizia municipale e l’intervento dei sanitari del 118.

Il sindaco sta bene, un motociclista ferito

Nulla di grave per il sindaco. Il motociclista è stato trasportato in ospedale, ma non è grave.

Precipita con l’auto in una scarpata, giovane in ospedale

Un incidente è avvenuto in via Emily Balch, nel quartiere Villagrazia di Palermo. L’auto una Lancia Y con a bordo un giovane di 26 anni S.G., queste le iniziali, è precipitata da una scarpata. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Policlinico di Palermo per accertamenti.

Leggi anche

Addio a Emanuele Favaloro, morto a seguito di un incidente stradale, “Proteggi tuo figlio da lassù”

Pare che prima di cadere nel vuoto il 26enne abbia urtato con la sua Lancia Y un altro veicolo. Ad effettuare i rilievi l’infortunistica dei vigili urbani.

Scontro tra due camion sulla Palermo-Catania, frutta e verdura in strada e autisti feriti

Due mezzi pesanti si sono scontrati sull’autostrada Palermo Catania. Nelle corsie sono finiti quintali di frutta e verdura. L’incidente si è verificato questa mattina nella carreggiata in direzione Catania dell’A19, tra Villabate e Bagheria. A scontrarsi due camion, uno con un carico di prodotti ortofrutticoli che dopo l’impatto ha invaso la strada.

Leggi anche

Morto un bimbo di 8 anni in un incidente sulla Palermo-Catania, due feriti e traffico in tilt

Intervento di Anas e Polizia per gestire il traffico e fare i rilievi

Il personale dell’Anas sta intervenendo per ripulire la sede stradale. Gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità per fare defluire le lunghe code che si sono create in pochi minuti.

Autotrasportatori feriti portati in ospedale per accertamenti

Entrambi gli autotrasportatori, rimasti feriti per via dell’incidente, sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati in ospedale per accertamenti: uno, di 53 anni, è stato portato al Civico mentre l’altro, che di anni ne ha 50, è stato ricoverato al Buccheri La Ferla.

 

Leggi l'articolo completo