Le vacanze sono un’occasione speciale per far trascorrere ai vostri bambini giornate entusiasmanti all’insegna della cultura e del divertimento. È per questo che Didart in collaborazione con Muse – Servizi Educativi Museo Diocesano di Palermo, lancia “MudiCampus”, giornate da trascorrere in compagnia degli educatori, tra attività ludico-educative, laboratori creativi, visite animate alla collezione, senza tralasciare momenti di svago e di creatività.
ll Museo Diocesano di Palermo diventa così l’inedito scenario per un campus sperimentale dedicato ai bambini dai 6 agli 13 anni, in vacanza dalla scuola.
I partecipanti al campus, divisi per fasce d’età, avranno la possibilità di esplorare il museo in modo ludico e non convenzionale, con attività che spaziano dallo studio delle tecniche alla sperimentazione diretta dei materiali. Sarà inoltre attivata una divertente Caccia al Tesoro al Museo e il Gioco dell’oca, per vivere un’esperienza unica tra le sale del Museo. Le giornate alternano momenti di incontro con le opere d’arte e laboratori creativi a pause di relax , così da offrire ai bambini un’esperienza divertente ed appagante per lo spirito e per la mente!
Il costo del Campus è di 80,00 euro settimanali a partecipante. Nella quota è compreso l’ingresso al sito, il materiale didattico, le attività laboratoriali e i vari gadget in omaggio. Merenda a sacco. Per gli abbonamenti mensili sarà applicato uno sconto del 30% (euro 224,00).
Sarà inoltre applicato lo sconto del 20% per chi iscriverà più bambini all’abbonamento settimanale e uno sconto 50% per l’abbonamento mensile).
Giorni e orari dell’attività: Dal martedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 – sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Prenotazione obbligatoria. Pagamento anticipato.
Info e prenotazioni:
Per le prenotazioni contattare esclusivamente Didart Laboratorio sperimentale, cell. 3485554009 (dott.ssa Gisella Meli) / 3493128465 (dott.ssa Gabriella Pagano) o inviare per tempo una mail all’indirizzo didartlab@libero.it.
Commenta con Facebook