- Sold out per il secondo appuntamento della rassegna musicale alla Tonnara Florio
- Arisa ha incantato il pubblico con i pezzi del suo repertorio alternandoli a brani delle tradizioni siciliane
- Momento emozionante quando l’artista ha chiamato sul palco una fan che le aveva scritto su Instagram
Sold out alla Tonnara Florio per Arisa, protagonista del secondo appuntamento della rassegna musicale promossa dal gruppo Zaharaziz e sponsorizzato da Karol strutture sanitarie.
Tra successi e pezzi tradizionali siciliani
Nel corso del concerto di Ferragosto, curato da Pippo Balistreri e presentato dalla giornalista Nadia La Malfa, l’artista ha letteralmente incantato il pubblico presente con i pezzi del suo repertorio, da quelli che hanno fatto la storia di Sanremo a quelli dell’esordio della sua carriera, alternando anche pezzi tradizionali siciliani come “Ciuri Ciuri” e facendo un omaggio anche al cantante napoletano Pino Daniele.
Momento emozionante per una dedica particolare
Momento particolarmente emozionante alla fine del concerto quando Arisa ha chiamato sul palco Marta, una fan, che le ha scritto su Instagram manifestando il desiderio di dedicare la canzone “La Notte” al marito. Arisa l’ha invitata a cantare e la fan, visibilmente emozionata, ha eseguito il pezzo mandando in visibilio il pubblico presente.
L’organizzatore Zummo, “Rassegna per valorizzare il territorio”
Soddisfatto il presidente della Karol, Marco Zummo: “Siamo felici e orgogliosi per il successo che ha fatto registrare questa rassegna, che è nata come un’iniziativa per valorizzare il nostro territorio e che ha intercettato immediatamente il consenso di tanta gente che è venuta qui con la voglia di godersi uno spettacolo all’interno di una delle cornici più suggestive di Palermo, e non solo. Ringrazio tutta la mia squadra che con impegno profuso ha consentito che tutto funzionasse alla perfezione nonostante fossimo in una fase di rodaggio e siamo pronti a lavorare già per la prossima edizione”.
Prossimo appuntamento della rassegna per il 19 agosto
La rassegna proseguirà il 19 agosto con l’esibizione di Giovanni Mattaliano, musicista e clarinettista che ha già duettato con Sting durante il concerto che si è tenuto il 27 luglio del 2011 a Palermo nel brano “Englishman in New York”, e si chiuderà l’8 settembre prossimo con il concerto di Tosca.
Commenta con Facebook