Ancora un’altra pagina del “libro di stoffa” che, alla fine, comporrà la famosa favola di CENERENTOLA. Prosegue domenica 10 aprile, al Caffè del Teatro Massimo, “Opere di stoffa”, il laboratorio che Angela Di Blasi tiene ogni domenica mattina per insegnare le tecniche necessarie a far scoprire in maniera molto semplice come si realizzano delle vere e proprie pagine di stoffa piene di colori e creatività.

Un’occasione non da poco per realizzare un libro o per meglio dire un “CuciLibro di stoffa”, da potere sfogliare e leggere come quelli di carta Un sogno che si può realizzare proprio negli spazi del Caffè, luogo ideale per raccontare le opere teatrali in scena proprio nel tempio della musica per eccellenza.

Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni e si svolge dalle 10.30 alle 12.30. Si articola in 8 appuntamenti settimanali, alla fine dei quali ogni bambino avrà il suo “CuciLibro di stoffa” e lo potrà esporre in un evento finale insieme alle opere della stessa Angela Di Blasi. Possibile, però, partecipare a singoli incontri,
Per info e prenotazioni, contattare il cell. 389.4395491 oppure scrivere a caffe@teatromassimo.it.

Articoli correlati