La mostra a Palazzo Sant'Elia

#Affamatid’arte, Sikulo distribuisce 200 biglietti gratis per la mostra su Andy Warhol (FOTO)

Da una parte due imprenditori che sentono il bisogno di ricambiare la fiducia dei loro clienti. Dall’altra una Fondazione che si sta muovendo con piglio imprenditoriale e investe su una mostra di largo respiro, capace di divenire polo attrattivo per gli investitori. Al centro sbuca impertinente una Marilyn sbarazzina: tutto questo si chiama “social responsability” ed è #AFFAMATIDARTE, nuovo progetto che vede insieme sulla stessa linea, SIKULO e la Fondazione Sant’Elia. Sul piatto, 200 biglietti gratuiti per visitare la mostra “Andy Warhol – L’arte di essere famosi”, disponibili da lunedì prossimo sulla piattaforma Eventbrite.

In linea con l’impegno di Andy Warhol di “consegnare” l’arte al grande pubblico, SIKULO – il bistrot ristorante tra i più frequentati e amati a Palermo – ha pensato fare un passo ancora più avanti: il locale che ha fatto dello “stile High Quality”, ma soprattutto della fiducia cliente-gestore, una bandiera, ha infatti deciso di sposare una good practice a stelle e strisce, già sperimentata al MoMa: ovvero un imprenditore privato acquista un certo numero di biglietti della mostra, e li distribuisce gratuitamente al pubblico tramite Eventbrite. In tutto saranno 200 i biglietti acquistati da SIKULO: metà saranno disponibili dal 6 novembre; l’altra metà dal 6 dicembre, tutti utilizzabili fino alla chiusura della mostra, il 7 gennaio.

Basterà collegarsi sul sito www.eventbrite.it e accedere alla piattaforma. Tutte le info sui canali social di SIKULO e della Fondazione Sant’Elia.

 

Leggi l'articolo completo