Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato e portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli con l’accusa di avere abusato della cugina di 8 anni.

La testimonianza raccolta in ospedale

Gli agenti della polizia hanno raccolto la testimonianza della bimba all’ospedale Di Cristina dove la vittima era stata portata dalla madre. Gli accertamenti medici hanno confermato che la piccola residente nel quartiere di Ciaculli avrebbe subito violenza.

Le indagini e l’arresto

Le indagini della polizia hanno portato all’arresto del giovane. Tensione davanti l’abitazione del giovane quando si sono presentati gli agenti. Dopo avere sentito la bimba e il ragazzo è scattato il provvedimento convalidato dal gip.

Abusi ai nipoti davanti al figlio di due anni, arrestato 26enne nell’Agrigentino

Un uomo di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Favara (AG) con l’accusa di abusi sessuali ai danni dei suoi due nipoti tredicenni. L’orrore, raccontato inizialmente da Grandangolo Agrigento, emerge da un’indagine del Reparto Operativo di Agrigento, che ha portato alla luce una serie di violenze perpetrate dall’uomo. In un caso specifico, l’abuso sarebbe avvenuto all’interno dell’auto dell’uomo alla presenza del figlio di appena due anni.

Le indagini della Procura

La Procura della Repubblica di Agrigento, con a capo il Procuratore Giovanni Di Leo e il sostituto Procuratore Alessia Failla, ha agito con rapidità, richiedendo e ottenendo dal Gip Giuseppe Miceli l’immediata misura cautelare in carcere. L’uomo, difeso dall’avvocato Salvatore Cusumano, si trova ora rinchiuso nella casa circondariale di contrada Petrusa, ad Agrigento. L’udienza di convalida dell’arresto è stata fissata per oggi.

Sedicenne racconta di essere stata violentata all’Addaura, fermato un ragazzo

Presunta violenza sessuale a Palermo. Un sedicenne ha raccontato ai medici di essere stata violentata all’Addaura. Sono in corso gli accertamenti, mentre spetta ai carabinieri verificare il racconto della vittima. I militari del nucleo radiomobile della compagnia di San Lorenzo e della stazione di Partanna Mondello hanno rintracciato il presunto violentatore e lo avrebbero interrogato

Il drammatico racconto della vittima

La vittima ha riferito di avere conosciuto il giovane da poco maggiorenne all’interno di un locale sul lungomare Cristoforo Colombo. Poi l’avrebbe convinta ad uscire per appartarsi in un angolo buio della scogliera intorno a mezzanotte e qui l’avrebbe violentata. La sedicenne sarebbe riuscita a liberarsi dalla morsa e scappare. Ora è ricoverata al Policlinico. Il presunto violentatore è stato bloccato poco dopo. La sua posizione è al vaglio dall’autorità giudiziaria.