Un veicolo, precedentemente segnalato come rubato, che trasportava tre individui si è capovolto, presumibilmente a causa della velocità eccessiva, la scorsa sera nei pressi di Roma, prendendo immediatamente fuoco.

L’incidente ha provocato la morte istantanea di due passeggeri, mentre il terzo è stato urgentemente trasferito in condizioni critiche all’ospedale. L’episodio si è verificato su via Casilina, nel territorio del comune di Segni.

Alcuni testimoni hanno attivato i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Segni e Gavignano, unitamente ai membri del Nucleo Radiomobile di Colleferro, e i pompieri, che hanno provveduto a spegnere l’incendio.

Il superstite, espulso dall’abitacolo – una Bmw di colore nero – durante l’incidente, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale, dove si trova in condizioni critiche.

L’autoveicolo, insieme a strumenti utilizzati per effrazioni rinvenuti nel bagagliaio, è stato confiscato dalle forze dell’ordine. I corpi sono stati trasferiti alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata, dove sono stati identificati anche tramite le impronte digitali. Gli occupanti del veicolo erano tutti cittadini albanesi residenti a Roma, con precedenti penali legati a reati contro il patrimonio.

Articoli correlati