OROSCOPO DELLA SETTIMANA
Un trasferimento giungerà inaspettato, resterete basiti se non avrete fatto alcuna richiesta e non rientrava nei vostri programmi, dopo un primo momento di disappunto vi metterete in moto per riorganizzare la vostra vita, inciderà parecchio sui modi e le abitudini acquisite, siate predisposti al cambiamento in questo momento, sarà un toccasana.
Si risvegliano gli assopiti animi, un momento brillante attraverserà la vostra vita, qualche indecisione, sensi di colpa inesistenti turberanno il piacevole momento, prendetevi il vostro tempo imponetevelo, non privatevi di questo buon vento, siate ottimisti e sorridete di più.
Con i figli ci vuole pazienza e soprattutto non potrete essere presenti solo all’occorrenza, siete stati giovani anche voi, collaborate nella loro crescita, sono eterni bambini, togliendo l’età, che non fa più testo, affiancateli nelle scelte, seguiteli e non criticateli, la colpa forse è anche un po’ vostra.
Rinvierete uno spostamento, un viaggio, sarà solo questione di qualche ora … se vi muoverete in aereo, sarà difficile recuperare, se invece sarete in treno o autobus o auto potrete optare a cambiare coincidenza o percorso.
Un cambio di programma … una serie di contrattempi personali vi ha portato a rinviare un progetto appena iniziato, anche un viaggio da affrontare, dovrete risolvere un problema che vi riguarda personalmente, un po’ di confusione sarà passeggera, la luna sul sole vi spiazza …
Un calo di attenzione, proprio in questo momento non doveva capitarvi … molti interessi da tutelare non possono passare in secondo ordine, una telefonata sarà decisiva per concludere un primo successo, fatevi forza …
Sarete invogliati da una novità, un lieto evento, una situazione che si sblocca … un po’ di piaceri su questo cielo autunnale vi rincuoreranno, ossigeno per la mente e per il cuore.
Amicizie poche ma buone, un metodo quasi infallibile per chi come voi tiene ai contatti affettivi, intimi e soprattutto disinteressati … siete propensi a togliervi di dosso chi vi ha cagionato fastidi, figure false e ambigue da eliminare, troverete un metodo infallibile per selezionare la vostra cerchia e in tempi brevissimi la pulizia è bella e fatta.
Un errore vi costerà un richiamo, fatevi vedere pronti a sistemarlo, siate concreti e attenti, proponete un nuovo obiettivo e un capo vi guarderà con occhi diversi, non tutto il male viene per nuocere.
Con le idee vi spingerete molto in alto, potrete sfruttare questa tendenza stellare sia per il settore privato sia per quello professionale, ingegnosi e colonizzatori di nuove realtà preparate una nuova strategia per vincere in ogni settore, ne sarete favoriti.
Anche per voi una tiratina d’orecchie … i genitori acquario dovranno fare i genitori, non i figli, non siete più ragazzi da un po’, piuttosto sappiate essere degli educatori anche se non infallibili sforzatevi di essere guide importanti per il loro futuro.
Un giorno da dimenticare, troppi contrattempi non vedrete l’ora di chiudere una giornata che a dire poco sarà estenuante … insonnia da combattere, un buon libro di Aghata Cristie concilierà il sonno.