Anche il 2020 vi vedrà brillare … continuerà lo stesso fulgente clima e l’atmosfera dorata dell’anno scorso, dove Giove, ancora protagonista, ancora favorevole, con Saturno e Plutone amici, farà dormire sogni tranquilli. Questa volta ne beneficerà la fine della seconda decade e tutta la terza che con inscalfibile pazienza coglierà ogni suo fortuito sospiro. L’Astro della grande fortuna e dell’espansione non si limiterà, sarà costruttivo, florido e soprattutto benevolo, contrasterà il lungo turbinio di Urano sul vostro Sole. Un inizio ben augurante per un segno come il vostro, amante delle cose vere e della stabilità, vivrete con impeto le emozioni, certi di vedere realizzare sentimenti profondi e indissolubili. Nasceranno amicizie autorevoli, anche se all’inizio non accetterete piccoli compromessi a breve si rileveranno utili per raggiungere obiettivi riposti di lato proprio per mancanza di validi appoggi. Le Stelle sin dai primi mesi, saranno la forza prorompente del destino, rinascita in primavera, cautela in autunno …
AMORE
Amore come lo intendete voi! Ecco cosa annunciano le Stelle riguardo alla sfera sentimentale per il 2020, sarete accontentati e soddisfatti di quelle che saranno le nuove relazioni. Questo non vorrà dire che rapporti ufficiali o di una certa data non saranno piacevoli e propositivi, tutto dipenderà da come gestite la coppia e in che condizioni siete col partner, se il ménage è in armonia e tendenzialmente tutto procede senza particolari scossoni, l’anno sarà ricco di buoni propositi, forse baderete più a pianificare l’essenziale piuttosto che andare dietro al superfluo. In Primavera penserete a ingrandire la famiglia o diventare per la prima volta genitori, sarà potente il passaggio del vostro Sole tra aprile e maggio su Urano che prima di uscire fornirà prova della sua prolifica potenza.
LAVORO
Rinvigoriti dal transito Uraniano sarete inattaccabili, brillerete su tutti i fronti, specie quello lavorativo vi vedrà emergere, sarete la differenza che farà di voi uomini e donne di successo. Inizio anno fortunato, avete un cielo magico che inciterà gli animi anche dei più concreti e radicati Toro, se sarà il caso vi rimetterete in gioco e con nuove e coraggiose avventure professionali darete prova di quelle che sono le vostre indiscusse qualità. Protetti dalla sorte arriverete al 20 giugno ultimo giorno di permanenza del Sole nel segno, con grande trepidazione sarete pronti a raccogliere quello che avete instancabilmente seminato.
FORTUNA
L’andamento del nuovo anno dipenderà dal transito di Urano sul vostro Sole, la fortuna arriverà con Venere, e la buona Stella vi accompagnerà passo passo con puntatine massime nel mese di marzo … piccole vincite, concedetevi il lusso di un gratta e vinci, solo uno mi raccomando. Investite il vostro euro con soddisfazione ma soprattutto col piacere di “grattare” quel biglietto fortunato diventerete radiosi come bimbi, sarà poco ma felici, lo interpreterete come un segnale della dea bendata. Le possibilità di concludere un affare copioso saranno tante, ma bisognerà vedere se ne avrete in saccoccia.