ARIETE
Brinderete alla fortuna, l’energia del cielo è propositiva, collezionerete: “Prestigio e successo”. I mesi d’inizio anno saranno troppo impegnativi e spesso il tempo libero per voi sarà solo ed esclusivamente motivo di riposo, avete bisogno di vivere la casa e di stare a contatto con quelle che sono le vostre cose più care di cui non potete possedere e beneficiare come desiderate, troppo stressati dal lavoro, dalla famiglia e qualcuno anche da un partner capriccioso. Certo viaggiare è un piacere che difficilmente volete sacrificare, ma sarà un’esigenza da rispettare dettata dalle situazioni che arriveranno a cascata, una dietro l’altra fino a togliervi il respiro ma ripagherà con soddisfazione. Fortunatamente dall’estate fino alla fine dell’anno sarà un andare vieni di piaceri, spostamenti piccoli e grandi, di lavoro e piacere, vi rifarete con grande soddisfazione visto che qualche amore incapperà tra un check-in e l’altro … cautela dal 4 settembre, troppi impegni intrapresi vi metteranno in confusione, e voi non potrete permettervelo.
AMORE
Frequenti le discussioni in amore, finché Venere rimarrà in Acquario sarete poco intenzionati al dialogo e alla pace, da febbraio l’astro dell’amore transiterà sul vostro Sole, decisioni e promesse in arrivo. Tutto dipenderà dalla solidità della coppia e di come affronterà il momento d’instabilità, chi si ama resiste altrimenti saranno imminenti decisioni da prendere. Un anno ricco di sorprese, gli effetti Uraniani cominceranno a darvi quegli stimoli indispensabili. Venere rimarrà in sordina fino al vostro compleanno, ma voi siete sicuri del fatto vostro, amati per come siete nessun dubbio vi assalirà, avete seminato bene è il raccolto sarà piacevole.
LAVORO
Riuscirete a portare a termine quello che vi sta a cuore, siete pieni di energia, lo stimolo ideale per vincere e raggiungere un risultato eccellente. All’inizio non sarà quello che vi aspettavate, occorre olio di gomiti, l’alba del nuovo anno apporterà una rinascita nella vostra vita, tutto cambierà, nuovi schemi, collaborazioni e obiettivi … Non prendete impegni che non garantiscono un risultato, piuttosto prima di prenderne uno fate una profonda analisi di un provabile successo, non è l’anno delle improvvisazioni, perdereste solo del tempo prezioso, rispolverate i vostri vecchi cassetti.
FORTUNA
Buona la stella che vi accompagnerà per tutto l’anno … ci saranno due momenti fondamentali da sfruttare sin dall’inizio e che riguarderanno due settori importanti della vostra vita. Il primo, quello privato, che riguarda le risorse di famiglia, le aspettative, gli interessi più intimi … un sogno nel cassetto verrà rispolverato, notevole sarà l’impegno pur di realizzarlo, anche le vostre doti personali assumeranno un valore inestimabile, sarete voi stessi a darglielo. Il secondo riguarderà le persone che incontrerete, i contatti nuovi e le relazioni che ne deriveranno … la fortuna arriverà quando Venere, il 7 febbraio transiterà nel segno, un incontro con un punto luce, una figura autorevole e di grande spessore sarà un segno della buona sorte, viaggi e luoghi lontani assumeranno un ruolo importante per il prossimo futuro.
Commenta con Facebook