Oltre lo stretto

Oroscopo 2020, cosa dicono le stelle segno per segno

ACQUARIO

Un anno decisamente propositivo inizia con Venere nel vostro segno e questo non è poco … anche se non vivete una storia idilliaca, l’amore per qualcuno dà qualche problema e non potrete sperare meglio se non a inizio primavera. Venere sarà eccezionale sosterà per diverso tempo nel cugino segno dei Gemelli sarà eccezionale il ritorno in lungo e largo, tutto più espansivo, grandioso e favorevole. Niente più patemi d’animo e irrequietezze state andando incontro a una realtà per voi nuova, migliore di quella trascorsa e una maggiore serenità vi attende, stabilità e certezza. Anche le incompatibilità di famiglia si acquieteranno, siate più partecipativi ci guadagnerete, una stabilità ritrovata anche tra le mura domestiche vi aiuterà. Nel lavoro impegnatevi, avete tante di quelle idee da portare avanti che migliorerete di gran lunga l’attuale posizione, successi ambiti vi spettano per un capodanno fantasmagorico.

AMORE

Stagione calda in tutti i sensi … uno in particolare:” Quello sentimentale”. Sarà un’estate indimenticabile, anni di delusioni e sofferenze per il vostro cuore “malato” d’amore non vi apparterranno più. Le Stelle incoroneranno a giugno e luglio momenti di passione, i sensi saranno gli accordi di un violino che intona sospiri e candidi mugolii. Perdutamente affascinanti, magistrale dispositivo per l’effetto calamita. Nuovi legami, affidabili e propositivi … un viaggio da non perdere, ottima occasione per approfondire un legame. Agosto provocatorio e pericoloso, un’attrazione fatale.

LAVORO

Parola d’ordine “calma e sangue freddo”, se volete aggiungere qualcosa di più consistente metteteci concentrazione e volontà. La prima parte dell’anno non sarà del tutto gratificante, se non fosse per quegli obbiettivi raggiunti e sui quali lavorare, punti saldi della vostra professione. Vi sentirete in mezzo a un mare in tempesta, ma servirà da stimolo per un successo ambito da raggiungere. Pensate positivo altrimenti quelle che vi aspettano saranno giornate impegnative e stressanti, usate la genialità che vi contraddistingue. Nel lavoro, dall’autunno, pioveranno le meritate soddisfazioni.

FORTUNA

Massima attenzione nei nuovi rapporti e negli investimenti, non bisognerà azzardare o farsi convincere in nuove imprese, allarme rosso. Figure poco professionali vi girono intorno, basterà poco per cadere in un tranello difficile da risolvere, non sarà il caso, anche se le soddisfazioni sono già arrivate altre sono in arrivo, non potete rischiare di perderle. La fortuna vi verrà incontro ma occorrerà riconoscerla, non limitatevi nel mettere in pratica idee originali, siate eccessivi. L’inizio del 2020 Venere transiterà in lungo e largo sul vostro Sole, è un buon inizio, sfruttatelo bene.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Leggi l'articolo completo