CAPRICORNO
Una metamorfosi annunciata, un cambiamento radicale che affronterete e concluderete nel 2020. Saturno farà sosta nel vostro segno ancora per diversi mesi giacché non ha completato la sua totale opera di bonifica. Ci sarà ancora tempo per sistemare quello che necessita, questa volta con un grande apporto di Giove favorevole sin dalla prima parte dell’anno. L’aspetto più importante che riguarderà tutti i Capricorno sarà il decisivo colpo di mano e il forte strattone impiegato per far ripartire la propria vita, ecco si accende la famosa luce … ben tornato ottimismo! Anche la consapevolezza è ricomparsa, molto spesso messa in discussione dagli ultimi eventi, siete qualitativamente superiori alla norma e come tali dovrete affrontate la vostra rinascita. Quindi parola d’ordine:” Chiudere definitivamente e guardare avanti “ripagherà molto di più di quello che pensate. In Primavera occorrerà buttare via tutte le zavorre e respirare aria pulita.
AMORE
Non sono stati anni mirabili per l’amore, dall’avvento di Saturno nel vostro segno molte situazioni sono cambiate. Sotto certi aspetti per alcuni legami la rottura è stata inevitabile, alla fine adesso state anche meglio. Se non ci fosse stato l’integerrimo Saturno a togliere quelle foglie vecchie, oggi non sareste pronti ad avvicinarvi al progetto Stellare fatto apposta per voi. Ve lo siete meritati il benestare del cielo, anche se nei primi mesi non preluderà il massimo, abbiate fiducia, sarete largamente soddisfatti. Qualcuno ricucirà un vecchio legame, attenzione vi farete solo del male.
LAVORO
Un mix di pianeti a disposizione per dare il meglio di voi stessi vi supporterà nel vedere realizzato un sogno. Il cielo sarà favorevole per diverso tempo, sentirete il bisogno di mettervi in mostra, un’ostentazione sana che porterà a frequentare ambienti dove dimostrare talento e capacità. Il campo artistico sarà l’habitat naturale oltre a esserne la professione che più vi vestirà a pennello e che gratificherà sia personalmente sia professionalmente. I primi mesi dell’anno saranno caratterizzati dalle ultime scelte del 2019, molti del segno avranno trovato attività alternative.
FORTUNA
Non siete tipi che vi affidiate alla dea bendata, ma sarà pur vero che quando Giove è favorevole la riuscita dei programmi sarà di gran lunga superiore alle aspettative … quindi quest’anno preparatevi che molti avvenimenti inaspettati saranno baciati dalla buona sorte, converrà farci più caso, rischierete di farveli passare davanti senza poterne sentire l’odore. Sorridete al fato che v’illuminerà, non snobbate i suoi segnali e siate meno diffidenti, in passato, per questo vostro unico neo caratteriale, avete perso occasioni importanti. Non siete scaramantici per quest’anno però, un pochino bisognerà esserlo.
Commenta con Facebook