A Milano, stamani all’alba, una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione. La vittima è stata identificata come l’anziana madre di un uomo che successivamente si è tolto la vita.

Quasi in concomitanza con la scoperta del corpo della donna, 83 anni, infatti, il figlio si è suicidato gettandosi dal quinto piano dello stesso edificio. I vicini sono stati allarmati dai suoni e dalle urla che hanno accompagnato questo atto di disperazione.

I fatti si sono svolti intorno alle 5 del mattino, quando un uomo ha effettuato una chiamata di emergenza al numero 118, minacciando di suicidarsi. Le autorità sono state prontamente avvertite e hanno risposto all’appello inviando squadre di soccorritori, vigili del fuoco e agenti di polizia sul luogo dell’incidente. L’edificio, situato in via Palanzone 16, è diventato il centro delle attenzioni di tutte le forze dell’ordine coinvolte.

Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno fatto una scoperta agghiacciante all’interno di uno degli appartamenti. Una donna è stata trovata morta sul letto della camera da letto, con tagli alla gola. La vittima è stata successivamente identificata come l’anziana madre dell’uomo che aveva effettuato la chiamata di emergenza.

Il figlio, che aveva minacciato il suicidio, non è stato trovato immediatamente. Inizialmente, c’è stata la possibilità che si nascondesse all’interno dell’edificio o sul tetto. Tuttavia, dopo un’ora di tensione e incertezza, l’uomo, di 53 anni, ha fatto un gesto estremo gettandosi nel vuoto dal quinto piano, finendo su un’inferriata del cortile interno, mettendo così fine alla sua crisi personale in modo tragico.