Dopo averci affascinato con le sue Registrazioni, sta finalmente arrivando il momento di ascoltare il primo singolo ufficiale di Mara Sattei, Scusa (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), in uscita il 9 aprile e già disponibile in pre-save al link https://bit.ly/2OmH4Pm.
Il nuovo singolo è stato anticipato dalle prime tre tracce della cantautrice, che oggi contano oltre 26 milioni di stream: Nuova Registrazione 326, Nuova Registrazione 402 e Nuova Registrazione 527, veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti da tha Supreme.
Da “Amici13” alla conquista delle classifiche, a suon di hit, featuring e sperimentazione
Ha conquistato tutti con lo splendido ritornello di Altalene, una delle hit più ascoltate e scaricate del momento.
Mara Sattei, sorella maggiore di tha Supreme, sta sfornando un successo dopo l’altro, tra featuring e collaborazioni di alto livello.
“Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere “scusa” mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi”.